DOMENICA, IO E TE. 

Si risolve tutto in un abbraccio, su un divano davanti ad un camino acceso. Io che ti coccolo e ti sussurro che per qualsiasi cosa “sono qui”. E tu che cerchi la posizione migliore per farti abbracciare di più, sorridi e guardi i ceppi scoppiettati. Dalla finestra ci godiamo anche lo spettacolo della  neve che … More DOMENICA, IO E TE. 

THE JACK… 

La camera di un ragazzo. Con dentro tutto ciò in cui credeva. I poster, la musica rock, un’amore vero per gli AC/DC e per il Jack Daniel’s, i libri, un’enorme quantità di piccoli oggetti sparsi su scrivanie e mensole. Un blocco per appunti ed uno per disegnare, una serie di matite e carboncini.  Una strana … More THE JACK… 

#NANA’ (Autunno, 21 settembre 2017)

Se mi chiedessi di parlarti di questa stagione, ti farei innamorare dei rossi tramonti, delle colline ricoperte d’ocra, dei gialli vivi, di foglie che appaiono morte e che ancora cantano la vita. E’ questo il momento di fermati a guardare perché domani tutto cambia. E’ questo il momento di fermarti ad ascoltare quando comincia a … More #NANA’ (Autunno, 21 settembre 2017)

#NANA’ (Appunti Virtuali, 4 marzo 2016)

In un mondo dove tutto mi gira intorno vorticosamente… mi ritaglio una spazio di “silenzi parlati”… è punto d’incontro e a volte anche scontro con persone, alcuni di loro sono AMICI,  di alcuni conosco il volto, di altri la voce e di altri ancora conosco solamente la loro anima… Lo chiamano mondo VIRTUALE, un mondo dove, tutto … More #NANA’ (Appunti Virtuali, 4 marzo 2016)

COMPLICITÀ. 

La complicità è quella capacità di guardarsi senza aggiungere altro, di capirsi e restare in silenzio perché tanto col non parlare abbiamo già detto tutto.  La complicità è un dono, una rarità, è sintonia perfetta. È guardare nella stessa direzione. È esserci sempre e malgrado tutto, non è spronare l’altro ad alzarsi ma sdraiarsi accanto … More COMPLICITÀ. 

MILLE DIFETTI, MA… 

Sono irruento. Geloso di ciò che ritengo mio. Non mi apro con chiunque. La gente deve farmi effetto subito altrimenti la tengo alla larga. Prevalentemente solitario. Giustizia e legge per me non hanno lo stesso peso. Concedo spesso seconde e terze possibilità, ma se decido di chiudere con una persona, potrebbe creparmi davanti agli occhi … More MILLE DIFETTI, MA… 

IN QUESTO LUOGO 

In questo luogo senza porte Non sai mai chi va e chi resta In questo luogo senza senso  Forse tutto ha un senso In questo luogo disordinato  C’è un ordine prestabilito  In questo luogo un po’ deprimente  C’è allegria in abbondanza  In questo luogo non luogo Sai sempre dove sei In questo luogo di partenza  … More IN QUESTO LUOGO