UNA ROSA GETTATA. 

Un ponticello, un parapetto, le mie mani che scorrono lungo le venature del passamano di legno.  Un piccolo ruscelletto che scorre tranquillo al di sotto. Sto aspettando una persona.  E intanto guardo il pigro movimento delle piante sulla riva. Proprio al centro del flebile corso d’acqua, a circa cinque metri da dove mi trovo io … More UNA ROSA GETTATA. 

NANA’

Tempo fa, grazie a Twitter, ho conosciuto una persona con la quale ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Ora non ho più la possibilità di scriverle e di parlarle perchè a volte la vita è bastarda e per cause che non starò qui a dirvi la mia cara amica Nanà non c’è più. Con … More NANA’

L’avevo detto… 

L’avevo detto che per innamorarsi ci vuole poco ma per mantenere vivo l’amore, cazzo, che fatica.  L’avevo detto che avrei affondato la testa nelle lenzuola col suo odore dopo una notte di sesso senza tregua. L’hanno detto che in un monolocale non può starci un mondo, ed avevano ragione.  L’aveva detto di avere essere bella, … More L’avevo detto… 

HO FATTO UN SOGNO. 

Era una mattina assolata e calda, ero in compagnia di una splendida donna e stavo andando a realizzare una parte del mio sogno.  Non potevo chiedere di più.  Appena la porta automatica si è aperta avvicinandomi siamo stai investiti dal fresco piacevole dell’aria condizionata, i miei occhi brillavano, ero come un bambino in un enorme … More HO FATTO UN SOGNO. 

HO BISOGNO DI… 

Ho bisogno di una pausa.  Devo staccare il cervello e starmene in pace per un po’.  Le vite vengono stravolte, spesso, volontariamente e non. La mia negli ultimi mesi è stata strapazzata non poco.  Dopo anni e anni ho cambiato lavoro, mi sono imbarcato in un’avventura tutta nuova, in un settore che non è il … More HO BISOGNO DI… 

UNA PROPOSTA

Ti faccio una proposta: Ti offro tutto quello che posso fare, ti offro il mio sguardo sognante ogni volta che ti penso e ogni volta che ti vedo, ti offro il mio sorriso tutte le volte che starò con te.  Ti offro i momenti no, quelli sì e anche quelli forse…  Ti offro i miei … More UNA PROPOSTA